Sito dipartimentale Filologia Letteratura e Linguistica
Sito Università di Pisa
Sito Quinn

Una lezione al Museo di Palazzo Reale a Pisa

Sabato 1 luglio è stata una giornata speciale per gli studenti del Master COMPINT, che hanno effettuato una visita al Museo di Palazzo Reale a Pisa guidati dalla professoressa Gioli, docente di Comunicazione per la promozione museale.

Ma la lezione non si è conclusa con la visita al museo! Gli studenti, affiancati dalla professoressa Gioli, continueranno il loro lavoro sviluppando un piano di comunicazione per il museo. Questo esercizio darà loro l’opportunità di mettere in pratica le competenze apprese durante il master e di affrontare le sfide reali che si presentano nella gestione della comunicazione in un contesto museale.

Auguriamo agli studenti buona fortuna e ricordiamo che le iscrizioni per la prossima edizione del Master COMPINT apriranno a breve!

Pubblicato in News