Si è svolta l’11 gennaio l’inaugurazione della seconda edizione del Master universitario in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale (COMPINT) dell’Università di Pisa.
Abbiamo dato il benvenuto ai nuovi allievi e alla nuova Direttrice del Master, la Prof.ssa Monica Lupetti. Il passaggio del testimone è avvenuto lo scorso 21 dicembre, alla cerimonia finale della I edizione del Master, durante la quale i partecipanti hanno presentato i project work realizzati in azienda.
Cogliamo l’occasione per ringraziare l’ormai ex Direttrice, la Prof.ssa Belinda Crawford, per il prezioso contributo dato all’avvio del Master; la rivedremo anche quest’anno in aula come docente.
La II edizione del Master COMPINT è iniziata invece venerdì 13 gennaio con una lezione di Etica della Comunicazione tenuta dal Prof. Adriano Fabris. Parte così il percorso multidisciplinare sulla comunicazione che permette agli allievi di impararne i fondamenti, potenziare le proprie competenze linguistiche ed esaminare la comunicazione in ambiti professionali specifici.
Facciamo un grande in bocca al lupo ai nuovi allievi per questo nuovo percorso formativo!