Sito dipartimentale Filologia Letteratura e Linguistica
Sito Università di Pisa
Sito Quinn

Diventa un professionista della comunicazione con il Master COMPINT!

Sono aperte le domande di ammissione alla terza edizione del Master universitario in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale, diretto dalla Prof.ssa Monica Lupetti del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica dell’Università di Pisa.

Brand Communication, Public Speaking, Fashion Communication, Comunicazione interpersonale e Comunicazione nelle imprese e nelle organizzazioni sono alcuni dei temi del Master COMPINT, organizzato dall’Università di Pisa insieme al Consorzio Quinn.

• FORMULA: weekend (venerdì 14-19:30 e sabato 8.30-14) – mista (in aula e online)
  • LEZIONI: gennaio – luglio 2024
  • PROJECT WORK: settembre – novembre 2024
  • COSTO: 3500€ (Uditori: 1000€)